Piastra a freddo combinata
Ultrasuoni + infrarossi
La piastra ad infrarossi favorisce la penetrazione dei trattamenti tricologici, ripristina l’elasticità dei capelli chiudendo completamente le squame, veicolale sostanze nutrienti facendole penetrare e assorbire direttamente all’interno dei capelli
Con l’utilizzo degli ultrasuoni, l’acqua, le proteine e i principi attivi del trattamento ristrutturante vengono assorbiti e veicolati in modo efficiente, senza uso di calore che se eccessivo sottopone il capello a possibili danni o comunque a stress meccanico.
Le vibrazioni ultrasoniche ad alta frequenza ( 36.000 secondo) riescono a dividere acqua e proteine in particelle ultra fini, convertono l’acqua direttamente allo stato gassoso, cambiano la struttura delle molecole a temperatura ambiente, senza bisogno di calore e senza espandere le squame del capello.
Queste molecole ultrafini di acqua, proteine e nutrienti specifici, vengono incanalate direttamente dentro la cuticola del capello.
I raggi infrarossi, agiscono in profondità, riscaldano la fibra capillare dall’interno. La fibra viene rinforzata, la cuticola rimane protetta, le squame si compattano esaltando la lucentezza tipica del capello sano.
SUI CAPELLI INFRAROSSI e CATIONI attivano la produzione di AMMINOACIDI e COLLAGENE. Si evita la formazione di doppie punte e la possibile rottura dei capelli, che diventano più elastici morbidi e lucenti evidenti fin dal primo trattamento.